La Leonessa Avezzano Volley è lieta di poter annunciare che un nostro atleta, il pallavolista Ivan Santellocco, di Cerchio, classe 2007, è ufficialmente un nuovo giocatore del settore giovanile del PRC2030, la storica squadra di pallavolo di Ravenna che milita in Serie A2.
Nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo tra il Club di Ravenna, in rappresentanza del quale era presente il Primo Allenatore Marco Bonitta, e l’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 rappresentata dall’Allenatrice Lidia Di Carlo. All’incontro erano anche presenti i genitori dell’atleta. Santellocco, che riveste il ruolo di centrale, farà parte sia del gruppo che disputerà il campionato di serie C sia delle squadre Under.
Ivan Santellocco, nato e cresciuto pallavolisticamente nella società avezzanese della Leonessa fondata nel 2015 dalla sua allenatrice Di Carlo, ha fatto parte del Club Italia Allargato e di recente ha disputato con la Rappresentativa dell’Abruzzo il Trofeo delle Regioni svoltosi a Campobasso.
Complimenti al nostro Ivan, all’allenatrice Lidia Di Carlo, alla famiglia e un grande in bocca al lupo al nostro Leone per tutto il suo futuro!